I nostri programmi
I programmi del Rotary aiutano a sviluppare la nuova generazione di leader, fornendo i fondi per rendere il mondo un posto migliore e fare della pace una priorità. E i nostri programmi non sono solo per i soci del club. Scopri come fare la differenza nella tua comunità attraverso il Rotary.
-
Borse di studio della pace del Rotary
Ogni anno, il Rotary seleziona fino a 130 professionisti da tutto il mondo per ricevere borse di studio interamente finanziate presso i nostri Centri della pace del Rotary.
-
Gruppi Community Rotary
Per trovare le soluzioni alle sfide affrontate dalla comunità, i Gruppi Community Rotary riuniscono soci del Rotary e non soci per fare una differenza positiva.
-
RYLA (Rotary Youth Leadership Awards)
RYLA è un programma di sviluppo delle doti di leadership per giovani che desiderano acquisire nuove competenze, rafforzare la fiducia in sé stessi e divertirsi. Gli eventi possono prendere la forma di seminari di una giornata o raduni di una settimana.
-
Scambio giovani del Rotary
Il programma dello Scambio giovani del Rotary aiuta ad edificare la pace facendo leva sulla singola persona. Gli studenti imparano una nuova lingua, scoprono un’altra cultura e diventano veri cittadini del mondo.
-
Azione di scambio Nuove generazioni
Programma di scambio personalizzato e a breve termine per studenti universitari e giovani professionisti fino a 30 anni. I partecipanti possono sviluppare scambi che abbinano i loro obiettivi professionali ad un progetto umanitario.
-
Sovvenzioni
Da 100 anni, la Fondazione Rotary trasforma idee di progetti in realtà. I nostri club ricevono fondi per finanziare progetti umanitari, borse di studio e scambi internazionali.
-
Borse di studio
Il Rotary investe oltre 7 milioni di dollari l'anno nei nostri futuri leader e filantropi attraverso il finanziamento di borse di studio per laureandi e laureati.
Aiutaci a creare la nuova generazione di edificatori di pace
In due decenni, i Centri della pace del Rotary hanno fornito la formazione a oltre 1700 borsisti presso i nostri Centri della pace del Rotary. Molti sono diventati dei leader presso organizzazioni internazionali come le Nazioni Unite e la Banca mondiale o hanno creato una fondazione in proprio.